Benvenuto nel Sito del CANOVA CLUB STORICO,"ideato, creato ed aggiornato, senza nulla pretendere, dal Socio fondatore Maurizio Cuscinà, per 70 anni di grande amicizia. Resta on line per la sua consultazione" (LFP). PER LE ATTIVITÀ CORRENTI VAI AL SITO ATTUALE, WWW.CANOVA.CLUB Grazie.
 
arrowsback
logo
Happy Hour Canova  – SAVE THE DATE – 
martedì 16 luglio dalle ore 19 alle 21:00 –
Studio Legance - in Via XX settembre n° 5 - 3° piano

Cari amici/amiche,
segnate questa data sulle vostre agende. Quest’anno vogliamo concludere l’anno sociale con una…inaugurazione: il nuovo format Happy Hour Canova (già S.A.M. – Serata Amici Miei, per i nostalgici), riservata esclusivamente ai Soci Canova e, in via del tutto eccezionale, agli amici che hanno manifestato
(
attraverso un Socio “ambasciatore”) l’interesse a conoscere meglio il Club per diventarne Soci.
Come ormai ben sapete, la SAM vuole offrire un’opportunità ai soci “storici” di rinnovare il piacere di incontrarsi e permettere ai nuovi soci di inserirsi più facilmente in un contesto decisamente informale.
Con l’Happy Hour Canova il Vostro Club rilancia questa opportunità di incontro in una fascia di orario (no cena) che consentirà anche ai più impegnati/e di noi di incontrare gli amici del Club per un momento di conoscenza e networking che non sempre si riesce a sviluppare nei Cenacoli ordinari. Inoltre, ben tre novità renderanno il nostro incontro ancora più speciale.
La location d’eccezione
: la bellissima terrazza dello studio Legance (via XX settembre n° 5 - 3° piano) gentilmente messa a disposizione dal nostro socio Paolo Marzano.
Il catering di altissima qualità
: un open hour cocktail con buffet per l’aperitivo organizzato da Bancovino, boutique gastronomica di proprietà di Francesca Castellani, moglie del nostro socio Antonello Lupo.
Il conto
: gentilmente offerto dal vostro/nostro amato club.
Come di consueto, sarete Voi, con la Vostra partecipazione e, soprattutto, con i suggerimenti che vorrete regalarci, a decretare il successo del nuovo format. I Soci possono confermare la propria partecipazione, nonché quella di un eventuale amico/a, via mail al seguente indirizzo: canovaclub@flamineservices.it
entro giovedì 11 Luglio
. Attenzione, la possibilità di registrare gli Amici dei Soci è limitata in funzione del consueto criterio “first-in, first-served”. Canova Club Roma
arrowsback TORNA SU